• Lingua

  • L’appartamento è delizioso, autenticamente rustico e raffinato nello stesso tempo, in posizione invidiabile e con un giardino tutto da godere. L’accoglienza dei proprietari, pronti a venire incontro ad ogni esigenza, è stata calorosa e sincera. Conclusione: se andate a Lucca, non fatevi scappare questa occasione di vivere per un po’ in una bella casa come se fosse la vostra.

    Liliana

    Cercavamo un B&B con un’atmosfera particolare per facilitare il soggiorni ripetitivi di nostra figlia sottoposta a ripetute visite specialistiche all’Ospedale Santa Chiara di Pisa e abbiamo trovato molto di più a Rose & Limoni di Monte San Quirico di Lucca.
    Una struttura non lontano dal centro storico, completa di cucina, soggiorno e un’ospitalità familiare e cordiale di altri tempi.  Anche la discreta e affettuosa lupa Jenny partecipa dell’accoglienza.
    Non si tratta di solo business, ma di servizio offerto con amore.
    Famiglia Terreni da Como
    L’appartamento rispecchia perfettamente la caratteristica abitazione delle colline toscane. Rustico, arredato e rifinito con gusto. la cordialità, la cortesia della famiglia Dini fatta di piccoli gesti e attenzioni hanno reso ancora più speciale il nostro soggiorno a Lucca che è stato per noi una riunione di famiglia per poter festeggiare tutti insieme i 60 anni di “nonna Antonietta”.
    Grazie di cuore.Filippo, Sonia, Gennaro, Antonietta, Andrea, Federico e Riccardo

    A really beautiful house in an ideal location on the outskirts of Lucca. For once the photographs are a true reflection of what is on offer. The Dini family were always available and made every effort to ensure we had everything we needed. Definitely THE place to stay if you are planning a visit to Lucca and an ideal base for visiting Tuscany.

    S. C.